Un esclusivo viaggio a bordo di un treno d’epoca, che partendo da Expo vi condurrà alla scoperta della Valtellina e della Valposchiavo.
Un’esperienza unica nel suo genere in cui potrete degustare piatti di chef stellati Michelin seduti a tavoli finemente apparecchiati. La loro arte vi delizierà con un menù completo e sarà accompagnata dai pregiati vini della Valtellina; ogni senso sarà appagato grazie all’elegante mise en place curata dalla maestria degli artisti/artigiani dell’Artigianato Artistico di Confartigianato Sondrio, a cui si aggiungono per le entrée le creazioni della Nuova Serpentino d’Italia.
Un viaggio dalle atmosfere uniche che vi permetterà di scoprire i meravigliosi paesaggi del Lago di Como e della Valtellina, fino a Tirano dove potrete salire sul Trenino Rosso del Bernina (patrimonio Unesco) alla scoperta della Valposchiavo, Smart Valley 100% BIO.
Dal Lago di Como ai terrazzamenti vitati della Valtellina fino a Tirano dove potrete scegliere uno degli esclusivi pacchetti turistici che vi permetterà di conoscere da vicino terre uniche quali la Valtellina e la Valposchiavo.